Parentopoli ATAC, Marco Visconti assolto con formula piena. Marco Visconti: ora chiedete scusa al mio omonimo

Roma, 15 dicembre – Un’omonimia spesso troppo difficile da spiegare alla gente quella che lega i due noti esponenti della politica romana che rispondono allo stesso nome e cognome. Così, Marco Visconti è tanto l’ex Assessore all’Ambiente della giunta Alemanno quanto l’ex responsabile politico di quell’assessorato e che oggi ritroviamo nel coordinamento romano di Fratelli d’Italia. Si perché al primo Marco Visconti da qualche anno qualcuno ha cercato di rovinare la vita, la carriera, l’onore e la dignità. L’ombra che ha tentato di sporcare la reputazione all’ex Assessore all’Ambiente è un’inchiesta durata anni, fatta di aule, processi, infamie e gogne mediatiche, nota sotto il nome di Parentopoli ATAC.
Oggi però è arrivato il giorno del giudizio e Marco Visconti è stato assolto con formula piena per non aver commesso il fatto dall’ottava sezione penale del tribunale di Roma. A renderlo noto, oltre alle agenzie di stampa e ai principali quotidiani romani e nazionali è proprio il suo omonimo, che non ha mai smesso di rimanergli affianco e di urlare a gran voce l’innocenza del suo amico fraterno. E’ proprio lui ad affermare: “Per noi e per chi ha sempre creduto nella giustizia e nell’innocenza di un uomo vero finisce un incubo durato anni. Un incubo che ha infangato il nostro cognome, la reputazione e l’onore di anni e anni di politica spesa al servizio della gente comune. Accuse che sono costate care e che hanno tentato di inquinare rapporti familiari, interpersonali e con quell’opinione pubblica che condanna senza sapere e che oggi deve solo chiedere scusa, senza ritenere che basti. Tre mancate elezioni ma tanti, troppi amici veri, un po’ di merda li a dare il senso di chi eri e di chi sei, ma vince l’orgoglio e la fierezza di avere una parola sola: MARCO VISCONTI ASSOLTO CON FORMULA PIENA PER NON AVERE COMMESSO IL FATTO.”

Dalla redazione di questo sito l’augurio a Visconti di poter tornare presto ad essere protagonista della politica romana, che ha bisogno di uomini veri che hanno dato tanto a questa Città e che sono capaci di dimostrare la loro onestà con i fatti contro tutti.

736584_10200326078456535_1853965996_o

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...